innovazione

Vittoria per il Team Trentino Gresini MotoE

Data:
14 Set 2020

Primo posto nel Gran Premio di Misano

Di nuovo in pista il Team Trentino Gresini MotoE, per la prima delle tre gare che si disputeranno nel circuito italiano Misano World Circuit Marco Simoncelli.
Matteo Ferrari e la sua moto trionfano nonostante la penalità di 3 posizioni in griglia di partenza ricevuta a Jerez de la Frontera in Spagna.
Il numero 11 del Team Trentino Gresini MotoE ora è secondo posto nel mondiale a 12 punti da Aegerter. Matteo Ferrari lo scorso anno aveva vinto entrambi le gare disputate nel circuito italiano, due vittorie che gli aveva dato poi un grande vantaggio nella classifica del titolo mondiale. Tanta grinta e elevate velocità hanno caratterizzato questa gara.
La moto e il campione non hanno deluso i fan! Tra questi anche i tecnici del laboratorio ProM Facility di Rovereto che hanno lavorato nei mesi scorsi ad alcuni pezzi che oggi sono fondamentali per la moto e per il Team Trentino Gresini MotoE.

Abbiamo intervistato Carlo Merlini, direttore commerciale e marketing Gresini Racing, e Giuseppe De Gruttola, capotecnico Team Trentino Gresini MotoE, per raccogliere dalla loro voce i vantaggi che ProM Facility può dare a una realtà come la loro e al mondo del racing in generale.

  • Tecnologia avanzata
  • Velocità, precisione e affidabilità
  • Pensiero maturo sui temi della sostenibilità ambientale e della mobilità elettrica
  • Competenze nel settore automotive e in particolare del racing

Voglio ricevere la newsletter!