formazione

Trentino Startup Valley

Data:
13 Set 2021

Il programma di accompagnamento d’eccellenza per idee d’impresa innovative di Trentino Sviluppo e HIT – Hub Innovazione Trentino.

Trentino Startup Valley offre a startupper, aspiranti startupper e neoimprenditori un programma di accompagnamento d’eccellenza, caratterizzato da coaching personalizzato, supporto economico, spazi di lavoro, network dedicati e accesso a consulenti specialistici, investitori e business angel.

Il programma – a numero chiuso – è diviso in tre fasi: Bootstrap, Validation e Go-to-market, con l’obiettivo di preparare i partecipanti a relazionarsi con successo con il mercato e gli investitori.

Le startup più meritevoli riceveranno fino a 30 mila euro per avviare la propria attività. Tutte le altre squadre promosse in occasione delle selezioni intermedie avranno a disposizione 10 mila euro da spendere in beni, servizi e consulenze utili per crescere.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni per la nuova edizione del programma “Bootstrap & Validation” di Trentino Startup Valley sono aperte fino al 7 novembre 2021. Le lezioni della fase Bootstrap inizieranno a fine novembre e, vista l’emergenza sanitaria, saranno con tutta probabilità in forma mista online e in presenza.

Informazioni e iscrizioni su www.trentinostartupvalley.it.

Voglio ricevere la newsletter!