impresa

Salvadori Recycling finalista ai Recircle Awards

Data:
14 Gen 2021

Candidata tra i Best Tyre Recycling Industry Supplier

Le votazioni sono aperte al pubblico e terminano il 5 marzo 2021.
Si vota sul sito www.recircleawards.com.

Salvadori Recycling, azienda insediata in Polo Meccatronica dal 2015, conferma la sua posizione a livello internazionale di azienda leader nella progettazione e realizzazione di macchine per il riciclo di pneumatici dismessi. Designer, ingegneri, operai e tecnici di alto livello progettano e realizzano soluzioni innovative ed efficaci nel mondo del riciclaggio.
Nel 2016 la multinazionale americana TRC acquisisce l’azienda Salvadori srl, confermando il suo successo. Oggi gli impianti Salvadori Recycling sono presenti in 47 paesi nel mondo, tra cui USA, Russia, Sud America, Africa, Qatar.

Salvadori Recycling è stata selezionata come finalista nell'edizione inaugurale dei Recircle Awards 2021.
I Recircle Awards sono un nuovo evento globale ideato per riconoscere il merito di aziende e individui attivi nell'industria della produzione, ricostruzione e riciclaggio di pneumatici, per le soluzioni orientate verso una sempre maggiore Economia Circolare globale. Il Direttore Generale di Salvadori Recycling, Luca Olcese, ha dichiarato: “In Salvadori siamo motivati da un obbiettivo molto forte: aiutare il mondo a trasformare ciò che è un rifiuto in una risorsa grazie alle soluzioni per il riciclaggio degli pneumatici alle quali sappiamo dar vita. Ci impegniamo per far diventare ogni cliente un nostro fan fornendo soluzioni che superano spesso le loro aspettative. Il team di Salvadori è grato di essere stato selezionato dal comitato di selezione dei Recircle Awards".

Le votazioni sono aperte al pubblico e terminano il 5 marzo 2021.
Vota sul sito www.recircleawards.com.

Voglio ricevere la newsletter!