impresa

Nuove opportunità di business nel settore meccatronica

Data:
24 Ott 2022

Direttamente dalla rete di imprese di Enterprise Europe Network - EEN

L’Area Startup di Trentino Sviluppo ogni mese seleziona dal network EEN opportunità di business, collaborazione e sviluppo interessanti per le imprese trentine attive nei settori meccanica e meccatronica.
EEN - Enterprise Europe Network - è la più grande rete internazionale a supporto delle PMI orientate ai mercati esteri ed è promossa dalla Commissione Europea. Nell'ambito delle attività dedicate alla creazione di partnership a livello transnazionale, EEN veicola quotidianamente profili tecnologici e commerciali provenienti da tutti i paesi europei ed extraeuropei della Rete.

Le opportunità di business per aziende e startup trentine che operano nei settori meccanica, meccatronica, smart industry, ICT, manifattura additiva e ibrida, metrologia, intelligenza artificiale.

_______________________________

Titolo della richiesta/offerta: Sensore di deformazione di nuova generazione con applicazione in ingegneria civile, traffico, geotecnica, idrologia e meccanica del suolo.
Dettagli della richiesta/offerta: Un istituto scientifico slovacco ha sviluppato un sensore di deformazione magnetoelastica di nuova generazione basato su materiali amorfi / nano (quasi) cristallini avanzati. Il sensore è stato testato in condizioni reali come su una diga d'acqua, un tunnel e un gasdotto con risultati eccellenti. Le possibilità di applicazione della tecnologia sono nell'ingegneria civile, nel traffico, nella geotecnica, nell'idrologia e nella meccanica del suolo, ecc. I tipi di cooperazione preferiti sono l'accordo di licenza.
Termine della candidatura: 30 settembre 2022
Codice annuncio: TOSK20210316002

_______________________________

Titolo della richiesta/offerta: Nuovi elettrodi nanostrutturati per supercondensatori.
Dettagli della richiesta/offerta: Un gruppo di ricerca universitario spagnolo ha sviluppato un processo per ottenere elettrodi d'argento nanostrutturati con una struttura nanoporosa in 3D, basato su un metodo di replicazione / replicazione, utilizzando tecniche di produzione elettrochimica. Il processo permette inoltre di ottenere un elettrodo d'argento nanostrutturato con elevate capacità elettriche e anche con comportamento cromoattivo. Si cercano aziende nel campo dell'energia per sviluppare applicazioni dell'invenzione descritta nell'ambito di accordi di licenza.
Termine della candidatura: 15 ottobre 2022
Codice annuncio: TOES20211013001

_______________________________

Titolo della richiesta/offerta: PMI tedesca attiva nella produzione di parti in plastica stampate ad iniezione è alla ricerca di accordi di produzione o outsourcing.
Dettagli della richiesta/offerta: Una PMI tedesca attiva dal 1972 offre la costruzione CAD e la produzione di parti di parti in plastica stampate a iniezione specifiche per il cliente. L'azienda tedesca possiede una vasta gamma di 30 presse a iniezione con una forza di chiusura fino a 350 tonnellate, ha esperienza nell'uso di una vasta gamma di materiali, offre diversi processi di assemblaggio e offre internamente i test di garanzia della qualità più comuni. La PMI è alla ricerca di accordi di produzione e outsourcing.
Termine della candidatura: 22 ottobre 2022
Codice annuncio: BODE20210929001

_______________________________

Titolo della richiesta/offerta: Innovative soluzioni digitali di gestione in tempo reale e ottimizzazione del cloud per le reti di trasporto pubblico: cooperazione commerciale ricercata da una scale-up francese con organizzazioni di trasporto privato / pubblico, integratori, distributori e rivenditori.
Dettagli della richiesta/offerta: Una scale-up francese ha sviluppato una nuova generazione di sistemi digitali intelligenti basati sulla gestione dei dati per ottimizzare le reti di trasporto e ridurre i costi inutili. Ora sta cercando la cooperazione commerciale con organizzazioni private o pubbliche che operano a rotta fissa, interurbana, scuole, con distributori e rivenditori o altre organizzazioni che devono gestire il trasporto di passeggeri disposti a integrare le soluzioni intelligenti per migliorare i loro servizi.
Termine della candidatura: 27 ottobre 2022
Codice annuncio: BOFR20210920001

_______________________________

Titolo della richiesta/offerta: Aerogel di grafene 3D.
Dettagli della richiesta/offerta: Un gruppo di ricerca spagnolo ha sviluppato aerogel di grafene con densità ultra-bassa, grande microporosità, alti valori di conduttività elettrica e alta porosità. Sono adatti per una vasta gamma di applicazioni in diversi settori, in particolare su dispositivi elettrochimici, come materiali per elettrodi per dispositivi elettrochimici come supercondensatori, batterie, celle a combustibile e sensori.
Termine della candidatura: 27 ottobre 2022
Codice annuncio: TOES20211018001

_______________________________

Titolo della richiesta/offerta: Un'organizzazione sanitaria olandese cerca metodi e tecnologie collaudati per applicare la telemedicina e i sistemi di e-health ad un nuovo centro servizi.
Dettagli della richiesta/offerta: Un'organizzazione sanitaria olandese - composta da diversi ospedali - è alla ricerca di partner del settore ICT / sanitario e accademici con esperienza nello sviluppo o nella fornitura di telemedicina e tecnologie di e-health per pazienti cronici.
Termine della candidatura: 29 ottobre 2022
Codice annuncio: TRNL20211004001

_______________________________

Titolo della richiesta/offerta: Una PMI greca è alla ricerca di unità di raffinazione per il trattamento dei rifiuti, con membrane di ultrafiltrazione e osmosi inversa.
Dettagli della richiesta/offerta: Una PMI greca sviluppa sistemi di gestione per le sfide ambientali. Sono specializzati nella progettazione, costruzione, gestione e manutenzione di impianti di trattamento dei rifiuti. L'azienda è alla ricerca di un produttore industriale di unità di raffinazione per il trattamento dei rifiuti con ultrafiltrazione (UF) e membrane ad osmosi inversa. La collaborazione ricercata è un accordo di produzione.
Termine della candidatura: 17 novembre 2022
Codice annuncio: BRGR20211027001

_______________________________

Titolo della richiesta/offerta: Un'azienda polacca è alla ricerca di un rivestimento che protegga da virus, batteri e agenti patogeni.
Dettagli della richiesta/offerta: Un'azienda polacca attiva nel settore delle nanotecnologie è alla ricerca di una tecnologia che consenta la produzione di un rivestimento protettivo contro virus, batteri e agenti patogeni. Il rivestimento è destinato a luoghi / localizzazioni come trasporti pubblici, strutture mediche, centri commerciali e negozi, uffici, hotel, luoghi pubblici, istituzioni educative e così via.
Termine della candidatura: 24 novembre 2022
Codice annuncio: TRPL20211119001

_______________________________

Titolo della richiesta/offerta: Produzione additiva in medicina veterinaria.
Dettagli della richiesta/offerta: Un'azienda tedesca cerca di spingere lo sviluppo e la produzione di nuovi prodotti per la medicina veterinaria utilizzando tecnologie e applicazioni di produzione additiva (AM). L'azienda fornisce attrezzature AM, macchinari, know-how nello sviluppo di prodotti AM o nella installazione di siti di produzione AM. I partner ricercati sono aziende attive nel mercato veterinario disposte ad adottare tecnologie AM. Si cercano accordi di joint venture.
Termine della candidatura: 24 novembre 2022
Codice annuncio: TRDE20211112001

_______________________________

Titolo della richiesta/offerta: Una PMI biotecnologica britannica (scozzese) è alla ricerca di aziende con tecnologia e capacità comprovate per recuperare in modo efficiente proteine solubili, minerali e sali solubili e insolubili o recuperare in modo efficiente l'anidride carbonica.
Dettagli della richiesta/offerta: Un'azienda biotecnologica britannica (scozzese) sta cercando di collaborare con aziende con tecnologia e capacità comprovate nel recupero di uno o tutti i seguenti risultati da flussi di sottoprodotti:1. proteine solubili 2. minerali e sali 3. anidride carbonica. La PMI sta cercando di valorizzare ulteriormente i componenti provenienti dalle proprie fonti di materie prime.
Termine della candidatura: 1 dicembre 2022
Codice annuncio: TRUK20211125001

_______________________________

Titolo della richiesta/offerta: Filamenti ceramici per la stampa 3D.
Dettagli della richiesta/offerta: Una start-up bavarese, fondata nel 2020, offre vari servizi per lo sviluppo di prodotti ceramici tecnici in base alle idee e alle esigenze dei clienti. Ma, come piccola azienda, non ha la propria capacità di trasformare i granuli in filamenti. L'azienda è alla ricerca di un produttore di filamenti ceramici. I granuli per la produzione del filamento sono disponibili e possono essere forniti. Si sta cercando un accordo di produzione.
Termine della candidatura: 7 dicembre 2022
Codice annuncio: TRDE20211123001

_______________________________

Titolo della richiesta/offerta: Un'azienda greca di medie dimensioni è alla ricerca di un sistema di rilevamento della qualità della frutta per il compostaggio.
Dettagli della richiesta/offerta: Un'azienda greca di medie dimensioni che produce conserve di alta qualità è interessata ad acquisire una tecnologia adeguata per rilevare la qualità dei frutti (principalmente pesche, albicocche e pere) prima dell'inizio del processo di compostaggio. Partner provenienti da Spagna, Italia e Francia sono ricercati per fornire la tecnologia richiesta e offrire supporto tecnico.
Termine della candidatura: 9 dicembre 2022
Codice annuncio: TRGR20211130001

_______________________________

Titolo della richiesta/offerta: PMI francese cerca un fornitore di motori elettrici per seghe da disboscamento nell'ambito di un accordo di fornitura.
Dettagli della richiesta/offerta: Una PMI francese specializzata nella produzione di seghe per tronchi è alla ricerca di un nuovo fornitore di motori elettrici nell'ambito di un accordo di fornitura. L'azienda mira a stabilire una partnership a lungo termine nell'ambito di un accordo con i fornitori.
Termine della candidatura: 21 dicembre 2022
Codice annuncio: BRFR20211110001

_______________________________

Titolo della richiesta/offerta: Un'azienda belga è alla ricerca di un partner che utilizzi la tecnologia di stampa 3D Powder Bed Fusion.
Dettagli della richiesta/offerta: Un'azienda belga attiva nella modellazione e stampa 3D applicata alla produzione di statuette 3D a colori è alla ricerca di un partner che lavori con le macchine Projet460 Plus o Projet660 di 3DSystems. L'azienda ha un progetto che richiederebbe un'estensione della sua capacità produttiva e sta quindi cercando di collaborare con un partner europeo nell'ambito di un accordo di outsourcing.
Termine della candidatura: 23 dicembre 2022
Codice annuncio: BRBE20211216001

_______________________________

Titolo della richiesta/offerta: Un'azienda britannica è alla ricerca di un accordo di cooperazione tecnica con un produttore di semirimorchi a tre assi per un nuovo design di rimorchio.
Dettagli della richiesta/offerta: Un consorzio britannico ha inventato un nuovo concetto di sollevamento per trasferire i rimorchi dalla strada alla rotaia utilizzando la dimensione di sollevamento del container ISO di 40 piedi e l'attrezzatura di sollevamento del terminal container esistente. Stanno cercando un partner nel manifatturiero con cui stringere un accordo di cooperazione tecnica per progettare un prototipo di semirimorchi a tre assi, ed anche per il collegamento con spedizionieri, compagnie di navigazione e operatori terminalisti che utilizzano o lavorano con semirimorchi a tre assi.
Termine della candidatura: 23 dicembre 2022
Codice annuncio: TRUK20211208001

_______________________________

Titolo della richiesta/offerta: Offerta di cessione in licenza di una piattaforma Industrial IoT abilitata per il monitoraggio delle condizioni degli asset negli impianti industriali e ricreca di partner per di unire le forze con potenziali investitori e partner per la commercializzazione di unità di monitoraggio di fascia alta non distruttive e adattabili.

Dettagli della richiesta/offerta: Integrando con successola business agility con la predittività dello sviluppo software orientato ai processi, una azienda rumena offre in licenza la propria piattaforma di monitoraggio delle condizioni degli asset per rendere il funzionamento e la manutenzione degli impianti industriali più sicuri e prevedibili, fornendo una nuova dimensione delle informazioni. Oltre alle licenze agli utenti finali, sono auspicabili accordi di finanziamento con investitori e accordi commerciali con assistenza tecnica con rivenditori e integratori.
Termine della candidatura: 18 aprile 2023
Codice annuncio: TOFR20220617001

_______________________________

Titolo della richiesta/offerta: Soluzioni robotizzate o cobotiche complete per il prelievo di contenitori 3D in un ambiente di produzione industriale complesso per parti seriali di movimentazione automatizzata affidabile e scalabile.

Dettagli della richiesta/offerta: Un distributore francese di soluzioni avanzate di robotica e cobotica europea per l'Industria 4.0. offre soluzioni complete chiavi in ​​mano 3D per il prelievo dei cassonetti, riunendo in un'unica interfaccia il software che controlla i sistemi di visione, riposizionamento e presa. La PMI fornisce lo studio di fattibilità del progetto e le prove. Si cercano per accordi commerciali con assistenza tecnica; stabilimenti di tutti i settori di attività, già robotizzati e disposti a migliorare le proprie linee di produzione.
Termine della candidatura: 18 aprile 2023
Codice annuncio: TOFR20220617001

_______________________________

Titolo della richiesta/offerta: Un'azienda spagnola offre controllori di volo e componenti professionali per eVTOL e Urban Air Mobility.
Dettagli della richiesta/offerta: Un'azienda spagnola leader nel settore della mobilità aerea urbana (UAM) offre piloti automatici e relativi componenti per eVTOL, taxi aerei e droni per carichi pesanti. La PMI spagnola offre questi prodotti nell'ambito di accordi commerciali con assistenza tecnica.
Termine della candidatura: 29 maggio 2023
Codice annuncio: TOES20220530007

_______________________________

Titolo della richiesta/offerta: Una PMI portoghese che commercializza il software Crop Growing Support System (CGSS) per l'automazione del monitoraggio e controllo di sensori e sistemi agricoli per colture alimentari è alla ricerca di partner per stabilire un accordo commerciale.
Dettagli della richiesta/offerta: Le caratteristiche principali del software Crop Growing Support System (CGSS) offerto dalla PMI portoghese sono: - Monitoraggio e controllo in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 - Misura e ascolta ciò che il raccolto ha da "dire" - Prescrive regole di irrigazione e fertirrigazione - Remote scout crop - Integra sensori e sistemi agricoli nuovi ed esistenti - Esportazione di API e dati disponibili. L'azienda portoghese cerca accordi commerciali con società commerciali e/o rivenditori a valore aggiunto in tutto il mondo.
Termine della candidatura: 5 giugno 2023
Codice annuncio: BOPT20220411014

_______________________________

Titolo della richiesta/offerta: Azienda lituana è alla ricerca di una partnership per lo sviluppo di un biosensore per la pressione arteriosa impiantabile in vivo.

Dettagli della richiesta/offerta: Un'azienda lituana specializzata in dispositivi medici è alla ricerca di un partner per creare un prototipo impiantabile di un dispositivo medico per la misurazione continua della pressione arteriosa.
Termine della candidatura: 16 giugno 2023
Codice annuncio: RDRLT20220617006

_______________________________

Titolo della richiesta/offerta: Una PMI francese offre una soluzione innovativa per il monitoraggio e la tracciabilità degli strumenti di produzione/assemblaggio in tempo reale, per il settore manifatturiero.

Dettagli della richiesta/offerta: Una PMI francese offre un innovativo carrello portautensili abilitato RFID (Radio Frequency Identification) che consente la tracciabilità degli utensili in tempo reale per aumentare l'efficienza operativa in settori come l'edilizia, la produzione, la manutenzione, la riparazione e le operazioni. La soluzione personalizzata aiuta a ridurre gli sprechi di tempo, il costo degli strumenti e a migliorare la tracciabilità degli strumenti e la sicurezza sul lavoro. La PMI cerca partner interessati a utilizzare questa tecnologia nel quadro di un accordo commerciale con supporto tecnico.
Termine della candidatura: 16 giugno 2023
Codice annuncio: TOFR20220617003

_______________________________

Titolo della richiesta/offerta: Un'azienda rumena di software high-tech che offre soluzioni software per l'automazione della forza lavoro sul campo cerca integratori di soluzioni IT in base ad accordi di subappalto.
Dettagli della richiesta/offerta: Un'innovativa società di software rumena opera nel campo della trasformazione digitale per i settori industriali, fornendo soluzioni software altamente affidabili integrando motori di codici a barre, RFID (Identificazione a radiofrequenza) o NFC (Near Field Communication) in tutti i settori di attività. L'azienda è alla ricerca di una partnership a lungo termine e offre i suoi prodotti e servizi sulla base di un'agenzia commerciale o di accordi di subappalto.
Termine della candidatura: 27 giugno 2023
Codice annuncio: BORO20220628005

_______________________________

Titolo della richiesta/offerta: Impresa tedesca offre una soluzione sicura e completamente automatizzata, comprovata sul mercato, per l'identificazione online tramite app.
Dettagli della richiesta/offerta: Un'azienda scale-up tedesca ha sviluppato e lanciato con successo sul mercato tedesco una soluzione di verifica dell'identità remota conforme e altamente convertibile basata su una tecnologia in attesa di brevetto basata sull'intelligenza artificiale. Per ampliare ulteriormente il business in Europa, vengono offerti accordi commerciali con assistenza tecnica ad aziende e istituzioni che necessitano di verifica dell'identità online e firme digitali.
Termine della candidatura: 17 luglio 2023
Codice annuncio: TODE20220718006

_______________________________

Titolo della richiesta/offerta: Un istituto tedesco di ricerca e sviluppo specializzato in tecnologie di digitalizzazione 3D basate su fotogrammetria e laser cerca uno specialista di robotica per la produzione dei componenti hardware di base della stazione di scansione 3D.
Dettagli della richiesta/offerta: Un istituto tedesco di ricerca sulla grafica computerizzata ha sviluppato un'innovativa stazione di scansione 3D per la digitalizzazione automatica di manufatti e grandi collezioni di musei, archivi, biblioteche e archivi. Per la produzione dei componenti hardware del sistema, si cerca uno specialista in sistemi robotici collaborativi. È prevista una collaborazione nell'ambito di un accordo commerciale.
Termine della candidatura: 30 agosto 2023
Codice annuncio: TOLT20220915010

_______________________________

Titolo della richiesta/offerta: Soluzioni di termografia e controlli non distruttivi per applicazioni industriali.
Dettagli della richiesta/offerta: Un istituto di ricerca rumeno ha sviluppato un metodo di termometria a luminescenza per misurare l'immagine termica della superficie interessata dopo l'applicazione di un fosforo termico mediante un rivestimento spray. Il metodo è stato implementato in un ambiente difficile (radiazioni ionizzanti) e si è dimostrato accurato anche a 320 keV. È in grado di eseguire test termici non distruttivi che possono evidenziare i difetti interni di diversi campioni misurando le variazioni di temperatura nel tempo su diverse onde termiche.
Termine della candidatura: 6 settembre 2023
Codice annuncio: TORO20220902005

_______________________________

Titolo della richiesta/offerta: Un'università lituana offre un metodo e un sistema di gestione del microclima per migliorare la produttività e il benessere delle persone.
Dettagli della richiesta/offerta: Un istituto lituano, che conta 13 istituti, 3 centri di ricerca e 22 laboratori, ha creato un metodo di gestione del microclima che migliora la produttività e il benessere delle persone. L'università è alla ricerca di partner per lavorare nell'ambito di un accordo di licenza o di cooperazione tecnologica.
Termine della candidatura: 14 settembre 2023
Codice annuncio: TOLT20220915010

_______________________________

Titolo della richiesta/offerta: Progettazione di hardware e firmware per applicazioni industriali, di trasporto e di comunicazione basate sull'IoT, sull'edge computing e sull'industria 4.0.
Dettagli della richiesta/offerta: Un'azienda tecnologica spagnola specializzata nello sviluppo di prodotti tecnologici offre soluzioni hardware e firmware personalizzate per aziende del settore industriale, dei trasporti e delle comunicazioni. L'azienda si avvale delle più recenti tecnologie in materia di IoT, intelligenza artificiale, edge computing e industria 4.0. Il servizio copre dalla progettazione del prodotto al lancio sul mercato. Si cercano accordi di cooperazione commerciale e di ricerca e sviluppo.
Termine della candidatura: 14 settembre 2023
Codice annuncio: TOES20220915013

_______________________________

Titolo della richiesta/offerta: Tecnologia innovativa per la tracciabilità delle presenze.
Dettagli della richiesta/offerta: Una PMI lettone ha sviluppato e implementato una tecnologia innovativa per la rilevazione delle presenze che comprende un dispositivo elettronico di rilevazione delle presenze, tessere magnetiche o adesivi, un sistema elettronico di rilevazione delle presenze sul lavoro e un'applicazione mobile. Si tratta di una soluzione importante per le aziende manifatturiere o edilizie, al fine di ordinare e mantenere le informazioni sulla rilevazione dei tempi di lavoro dei dipendenti. L'azienda è alla ricerca di partner o clienti per la collaborazione a progetti e/o la vendita e l'implementazione di apparecchiature.
Termine della candidatura: 19 settembre 2023
Codice annuncio: TOLV20220916009

_______________________________

Titolo della richiesta/offerta: Soluzione alternativa e non intrusiva per la raccolta di dati dalle macchine di produzione.
Dettagli della richiesta/offerta: Una PMI slovacca specializzata nell'ottimizzazione dei processi produttivi ha sviluppato una piattaforma di scambio dati adatta alla raccolta continua di dati nell'industria manifatturiera. Grazie all'uso di comunicazioni wireless sicure, di sensori ecologici RoHS non intrusivi e del protocollo di comunicazione MQTT IoT open-source, l'azienda intende ridurre il prezzo unitario per la raccolta dei dati. L'azienda offre accordi commerciali con assistenza tecnica o accordi di investimento nei Paesi dell'UE.
Termine della candidatura: 3 ottobre 2023
Codice annuncio: TOSK20221004002

_______________________________

Titolo della richiesta/offerta: Una società francese cerca un produttore europeo di accoppiatori direzionali ad alta potenza utilizzati negli amplificatori di potenza a stato solido per radar, comunicazioni satellitari e test di compatibilità/immunità elettromagnetica.
Dettagli della richiesta/offerta: Un'azienda francese è specializzata in componenti RF e microonde. La PMI è alla ricerca di accoppiatori direzionali doppi ad alta potenza da associare ai propri combinatori di potenza. Il partner deve progettare e/o produrre accoppiatori direzionali ad alta potenza, idealmente da 10kHz a 400 MHz, o fino a 1GHz. I prodotti devono essere ITAR-Free, cioè senza alcuna restrizione all'esportazione. Si cerca un accordo commerciale con assistenza tecnica con un produttore di tali componenti con sede in Europa.
Termine della candidatura: 11 ottobre 2023
Codice annuncio: TRFR20221011014

_______________________________

Titolo della richiesta/offerta: Un fornitore tedesco di servizi completi nel settore dei sistemi aerei senza pilota offre sistemi di collegamento dei droni per un impiego permanente (24 ore su 24, 7 giorni su 7) e cerca accordi commerciali con assistenza tecnica.
Dettagli della richiesta/offerta: Un fornitore tedesco di servizi completi nel settore dei sistemi aerei senza pilota offre diversi sistemi innovativi, tra cui un sistema di collegamento dei droni con l'alimentazione elettrica. La lunghezza del cavo può raggiungere i 120 metri. L'azienda è alla ricerca di partner per la vendita e l'assistenza sotto forma di accordi commerciali con assistenza tecnica.
Termine della candidatura: 11 ottobre 2023
Codice annuncio: TODE20221004009

_______________________________

Titolo della richiesta/offerta: Un'azienda canadese offre una soluzione unica per la cancellazione del rumore industriale e urbano.
Dettagli della richiesta/offerta: Una azienda canadese offre una piattaforma brevettata che sfrutta il controllo attivo del rumore e si rivolge a diversi mercati, tra cui infrastrutture urbane, industria, edilizia e servizi di emergenza. La soluzione dell'azienda ha ottenuto riduzioni del rumore fino al 92% per l'orecchio umano e può essere costruita in pannelli modulari resistenti e/o traspiranti che possono essere distribuiti singolarmente o collegati per formare pareti e recinzioni virtuali protettive intorno ad aree aperte, cantieri, stanze interne, esterni di edifici o apparecchiature. La sua piattaforma hardware e software sfrutta tecnologie convergenti, tra cui l'IoT e il Machine Learning, ed è un sensore collegato in rete che consente la raccolta di dati sul rumore e l'analisi per il reporting ESG basato su SaaS.
Termine della candidatura: 21 ottobre 2023
Codice annuncio: TOCA20221021009

_______________________________

Titolo della richiesta/offerta: Un'azienda spagnola progetta e produce dispositivi di refrigerazione sostenibili per l'elettronica, molto più leggeri, silenziosi ed efficienti dal punto di vista energetico rispetto alle tecnologie attuali.
Dettagli della richiesta/offerta: Una start-up spagnola produce e progetta dispositivi di raffreddamento basati su tecnologie al plasma per il raffreddamento di componenti elettronici, completamente silenziosi e molto più leggeri di qualsiasi tecnologia esistente. L'azienda produce dispositivi con una superficie da 1 x 0,6 cm a 12 x 22 cm, con una portata da 12 a 1.500 l/min e un consumo energetico minimo. L'azienda è alla ricerca di contratti di agenzia commerciale.
Termine della candidatura: 23 ottobre 2023
Codice annuncio: TOES20221024015

_______________________________

Hai bisogno di aiuto per rispondere alle opportunità di business di EEN?

Per ricevere informazioni utili su come accedere alla rete Enterprise Europe Network, approfondimenti e dettagli sulle opportunità di sviluppo EEN, contatta via e-mail Luca Capra - luca.capra@trentinosviluppo.it - Vicedirettore Area Incubazione e Startup Trentino Sviluppo.

Voglio ricevere la newsletter!