impresa

Nasce SMART INDUSTRY

Data:
12 Ott 2020

Il partner strategico nella progettazione industriale

  • 150 ingegneri altamente specializzati
  • 15mila metri quadrati di spazi produttivi
  • tecnologie avanzate e test rig
  • 1000 ingegneri formati e 230 tecnici specializzati
  • 280mila ore/anno di progettazione

Con questi numeri SMART INDUSTRY è entrato ufficialmente sul mercato con l’obiettivo di conquistare nuovi clienti attraverso un pacchetto di competenze verticali e un progetto di sinergie con partner strategici nel settore dell’ingegneria industriale.

SMART INDUSTRY è il brand che racchiude al suo interno due società specializzate nella progettazione industriale:

- SMARTENGINEERING, con sede legale in Polo Meccatronica che sviluppa da anni progetti nel campo della meccanica e meccatronica nell’ambito Automation, Packaging, Machine Tools, Automotive, Assembly Machine.

- SMARTINNOVATION, specializzata in formazione e consulenza, caratterizzata da un approccio metodologico in grado di aumentare le performance aziendali.

"Si tratta di un progetto unico nel suo genere – spiega Daniele Dall’Olio, ideatore e fondatore di SMART INDUSTRY - puntiamo alla creazione di un brand commerciale forte, capace di creare sinergie con altre società che hanno tecnologie complementari alle nostre, in modo accogliere le esigenze che sempre più clienti manifestano, ovvero capacità verticali eccellenti in grado di sviluppare innovazione."

 

Voglio ricevere la newsletter!