formazione

LINK Futuro diventa e-book

Data:
2 Gen 2021

15 interviste, 45 consigli per leggere il presente e prepararsi al futuro

LINK Futuro è il format ideato da Trentino Sviluppo per offrire al mondo delle imprese, imprenditori, lavoratori e professionisti, una rubrica settimanale. Ogni settimana un’intervista a grandi professioniste e professionisti di diversi ambiti e settori: economia, sociologia, marketing, comunicazione, antropologia, formazione professionale, organizzazione aziendale.
LINK Futuro contiene i consigli degli esperti per aiutare le aziende a leggere il presente e organizzare un futuro nuovo, per illustrare una via possibile e rapida verso la ripresa economica delle imprese, per superare le difficoltà e gli imprevisti causati dall’epidemia di Coronavirus.

Abbiamo raccolto in un e-book da scaricare gratuitamente le interviste di LINK Futuro per dare valore e divulgare i pensieri di 15 amiche e amici professionisti, che sono consigli preziosi per leggere la realtà e immaginare un futuro diverso. Nel lavoro e nella vita abbiamo bisogno di guardare oltre e i consigli degli esperti diventano allora una sorta di antidoto alla situazione inedita che stiamo vivendo, le abbiamo chiamate #pillolediripresa perché siamo certi che ogni pensiero possa essere rimedio efficace.

L’e-book LINK Futuro è un distillato di insegnamenti, valori, strumenti di cui fare tesoro e coltivare, con la volontà di superare gli ostacoli e lavorare per una ripresa economica possibile.

Un e-book da leggere, sfogliare e navigare.
Il nostro dono per chi desidera guardare all’anno nuovo con fiducia, ascoltando voci autorevoli su temi chiave del mondo delle imprese.
Il nostro ringraziamento per coloro che con passione e gratuità hanno condiviso con noi riflessioni preziose e scenari inediti per immaginare il futuro.

Ricevi gratis l'e-book LINK Futuro

Vuoi scaricare l'e-book LINK Futuro?
Compila il form al link trentinosviluppo.mailmnta.com/LINKFuturo

Voglio ricevere la newsletter!