innovazione

Inn4Mech 2021 “Off-Highway Machine R-evolution” | 12-15 luglio 2021 | virtual event

Data:
3 Giu 2021

Approfitta dell'early booking! Fino a venerdì 11 giugno ad un prezzo speciale

Inn4Mech è un evento internazionale dedicato alle più avanzate frontiere della meccatronica, una grande opportunità per interrogarsi e trovare delle risposte insieme a domande chiave del futuro.
“Come saranno i mezzi off-highway del futuro?”; “Come saranno i cantieri e le cave del futuro?”; “Come cambierà il loro impatto sull’ambiente?”.

L’evento è rivolto a chi lavora nell’industria delle macchine off-highway, a chi collabora con il mondo accademico e/o con un centro di ricerca e sviluppo, a chi lavora nel settore della meccatronica, a chi studia nel nel comparto delle scienze e delle tecnologie meccatroniche ed anche per responsabili operativi di PMI e grandi aziende nel campo dell’Off-Highway Machine.

Inn4Mech ospita cinque sessioni plenarie dedicate a Future Workspaces, Circular Economy e Open Innovation, seguite da tavole rotonde con la possibilità di interagire con i relatori. Sono previsti tre workshop tecnici riguardanti Green Machines, New Materials and Processes, Smart Technologies and Smart Machines. Saranno organizzate sessioni di networking e B2B per promuovere la nascita di partnership tra i partecipanti. Stand espositivi virtuali con sponsor, partner, patrocini sono accessibili a tutti partecipanti.

Quote di partecipazione

  • Pacchetto 3 giorni + 4 ° giorno > € 300 + IVA (se applicabile)
  • Pacchetto 1 giorno + 4 ° giorno > € 130 + IVA (se applicabile)
  • EARLY BIRD fino all'11 giugno 2021 > 20% di sconto

Info e biglietti su www.inn4mech.eu

 

Voglio ricevere la newsletter!