impresa

Bandi per l’emergenza Covid-19

Data:
23 Mar 2020

In questo momento di emergenza tutti possiamo offrire il nostro contributo per contenere la diffusione del virus e per soddisfare i bisogni sanitari e umanitari.
Tante aziende e startup si stanno impegnando, alcune anche riconvertendo parzialmente la proprio produzione, per rispondere alle richieste urgenti di approvvigionamento di dispositivi medici di protezione e/o di prodotti per la prevenzione e la sanificazione.

Sei un’azienda o una startup?
Qui i bandi attivi per l’emergenza Coronavirus:

Telemedicina e Data Analysis: una call for contributions di 3 giorni per individuare le migliori app disponibili in telemedicina e assistenza domiciliare dei pazienti, tecnologie e strategie per il monitoraggio “attivo” del rischio di contagio.
Per partecipare compila il form dedicato alla call
Maggiori dettagli su innovazione.gov.it/telemedicina-e-sistemi-di-monitoraggio-una-call-per-tecnologie-per-il-contrasto-alla-diffusione-del-covid-19/
Scadenza: giovedì 26 marzo ore 13

C Heroes: è la call lanciata da B Heroes per sostenere un progetto che affronti l’emergenza da nuovo coronavirus portando un beneficio immediato, non necessariamente di carattere sanitario, nella vita delle persone.
Per partecipare compila il form www.bheroes.it/c-heroes/
Valore complessivo: 100 mila euro
Scadenza: 31 marzo 2020

Innova per l'Italia: è un invito a aziende, università, enti e centri di ricerca pubblici e privati, associazioni, cooperative, consorzi, fondazioni e istituti che, attraverso le proprie tecnologie, possono fornire un contributo nell'ambito dei dispositivi per la prevenzione, la diagnostica e il monitoraggio per il contenimento e il contrasto del diffondersi del Coronavirus (SARS-CoV-2) sull'intero territorio nazionale.
Per partecipare compila il form innovaperlitalia.agid.gov.it/#/form
Maggiori dettagli su innovaperlitalia.agid.gov.it/#/
Scadenza: rispondi prima possibile

Voglio ricevere la newsletter!