News

Formnext

ProM Facility torna a Formnext

Dal 15 al 18 novembre il centro di prototipazione meccatronica di Trentino Sviluppo partecipa alla fiera di riferimento internazionale sull’Additive Manufacturing.
TECNOLOGIE

Formnext, la fiera internazionale sulla manifattura additiva che ogni anno si svolge a Francoforte, in Germania, è un appuntamento fisso per ProM Facility, che lo scorso anno aveva partecipato esponendo alcuni lavori tra cui la riproduzione 3D di un’aorta.

La fiera

Con oltre 800 espositori, 17.000 visitatori su 50.000 metri quadrati di superficie espositiva, Formnext riunisce ogni anno i migliori rappresentanti del mercato della produzione additiva.

Un’occasione importante non solo per conoscere il futuro della produzione industriale 4.0 per la produzione additiva e la stampa 3D, ma anche per fare networking grazie ai numerosi appuntamenti organizzati, come conferenze con esperti del settore, challenge, tavole rotonde, e eventi più informali come cene e un pre-kick-off.

L’agenda di ProM Facility a Formnext

Per l’edizione 2022, ProM Facility è stata invitata a dare il proprio contributo in due eventi:

  • DMG “USER MEETING LASERTEC event”
    Paolo Gregori, direttore di ProM Facility, assieme a Sasan Amirabdollahian, dottorando all’Università di Trento, terranno uno speech intitolato “2022 – L-DED activity overview by DMG Lasertec 65 @ProM Facility – Rovereto (Italy)
  • HP “EMEA Channel Partner event”
    Paolo Gregori presenterà le storie di successo legate alla tecnologia MJF con l’intervento “ProM – Mechatronics Prototyping Facility @Mechatronics Hub – Rovereto (Italy): success stories using MJF technology

Virtual Tour