innovazione

Workshop internazionale "Inn4Mech" Rovereto, 15-16 febbraio

Data:
15 Dic 2017

Tra gli eventi più attesi di inzio 2018 c'è anche Inn4Mech, che si svolgerà il 15 e il 16 febbraio 2018 a Rovereto, nell'ambito di Polo Meccatronica, Teatro Zandonai e museo d'arte moderna "MART". Il tema centrale di Inn4Mech 2018 sarà il Future Powertrains per applicazioni automobilistiche e fuoristrada, con focus particolare su ottimizzazione del gruppo propulsore, sistemi innovativi di controllo, tecnologie di rilevamento, modellazionesimulazionetecnologie della comunicazione.

Inn4Mech, alla sua prima edizione, è organizzato da Polo Meccatronica, in collaborazione con alcune delle più importanti aziende del settore meccatronico. Si rivolge a ricercatori industriali, tecnici, direttori operativi di grandi aziende o piccole e medie imprese e accademici, con l'obiettivo di fornire punti salienti sulle tecnologie del futuro. 

Concepito come una piattaforma di matchmaking networking per progetti di ricerca e sviluppo industriale, Inn4Mech sarà un susseguirsi di workshop, conferenze e tavole rotonde di approfondimento e confronto su tematiche legate alla meccatronica e all'Industria 4.0, con relatori accademici e industriali di provenienza nazionale ed internazionale.

Scarica il programma completo e registrati! Fino al 10 gennaio c'è una tariffa agevolata.

 

Voglio ricevere la newsletter!