impresa

VentureUp. Le imprese incontrano gli investitori

Data:
4 Mag 2017

 

 

Nuova opportunità per le imprese innovative, anche Trentine, di incontrare potenziali finanziatori. Il 16 maggio a Roma infatti è in programma l'evento di VentureUp, portale promosso da AIFI e Fondo Italiano d'Investimento e rivolto a tutti coloro i quali hanno idee innovative e vogliono entrare in contatto con il mondo del venture capital. 

L'iniziativa, cui prenderanno parte anche Trentino Sviluppo e HIT-Hub Innovazione Trentino, farà tappa nella capitale a Lazio Innova, in via Marco Aurelio 26.

La giornata inizierà alle 9.30 con le registrazioni dei partecipanti e si dividerà poi in una mattinata dedicata all’approfondimento di temi legati al mondo del venture capital, discussi attraverso due tavole rotonde, e agli incontri one to one. Tutte le startup potranno incontrare i diversi soggetti che operano nel mondo del venture capital, i soci di AIFI e altri investitori privati oltre ai VentureUp Friends: investitori attivi nel seed financing che comprendono, tra gli altri, business angel, club di investitori, family office, venture incubator e fondi seed, selezionati e coinvolti nell'iniziativa per favorire l’ecosistema startup e ampliare l’offerta di capitali all’interno di VentureUp. 

Trentino Sviluppo è a disposizione insieme ad HIT per supportare gli incontri e la partecipazione tramite il proprio contatto: Rita Scottini rita.scottini@trentinosviluppo.it  
Le registrazioni a VentureUp sono aperte al seguente LINK 

Voglio ricevere la newsletter!