innovazione

ProM Facility alla fiera FORMNEXT

Data:
19 Nov 2019

Francoforte, 19 - 22 novembre 2019
La fiera internazionale dedicata al settore dell’Additive Manufacturing e delle tecnologie applicate.

Formnext è la fiera leader nei settori della manifattura additiva, dei processi industriali di produzione e di fabbricazione intelligente.
Formnext è una fiera internazionale, gli espositori provenienti da tutto il mondo rappresentano il futuro dell’Additive Manufacturing.
I settori industriali interessati sono automobilistico, aerospaziale, ingegneria meccanica, tecnologia medica, ingegneria elettrica e tanti altri, che si incontrano alla fiera Formnext per scoprire e condividere esperienze e know-how su temi come la produzione additiva, la stampa 3D industriale e le tecnologie di produzione innovative.

ProM Facility sarà presente alla fiera Formnext presso il Padiglione 12.1 – stand G61, insieme a Sharebot, azienda leader in Italia per la progettazione e la realizzazione di stampanti 3D, che ha ulteriormente ampliato la dotazione tecnologica di ProM Facility con Sharebot Metaloneuna nuova stampante 3D a sinterizzazione di polveri metalliche, finalizzata alla ricerca e produzione di parti metalliche di piccole e medie dimensioni. Nello stand sarà presente anche la Fachhochschule di Dortmund, Università di scienze applicate con un forte orientamento pratico dei progetti di ricerca.

Voglio ricevere la newsletter!