News

RF Forum

L’innovazione di ProM Facility atterra a RM Forum

Il laboratorio di prototipazione rapida parteciperà alla X edizione del convegno dedicato alla reingegnerizzazione e all'integrazione delle tecnologie additive in ambito produttivo il 28 e il 29 settembre 2022.
TECNOLOGIE

La X edizione dell’Exhibition si svolgerà presso il Museo Storico Alfa Romeo di Arese il 28 e il 29 settembre 2022

RM FORUMil convegno dedicato alla reingegnerizzazione e all’integrazione delle tecnologie additive in ambito produttivo, si svolgerà presso il Museo Storico Alfa Romeo di Arese il 28 e il 29 settembre 2022.

La X edizione dell’Exhibition rappresenta uno degli eventi più attesi dell’anno da responsabili di produzione, imprenditori, direttori tecnici e dalle molteplici figure coinvolte nella tecnologia dell’Additive Manufacturing.

Il programma si pone l’obiettivo di presentare nel dettaglio le novità del settore attraverso l’organizzazione di tavole rotonde, analisi di rappresentanti del mondo accademico, case study e diverse testimonianze di responsabili d’azienda.

Si tratta di un’occasione unica per ProM Facility, il laboratorio di prototipazione rapida di Polo Meccatronica che esporrà alle imprese della filiera meccatronica lo stato dell’arte e il futuro digitale della tecnologia grazie alla verifica dei sistemi e dei processi produttivi realizzati.

Per la X edizione di RM FORUM ProM Facility ha deciso di incontrare le aziende e le startup coinvolte nell’industria d’avanguardia in qualità di sponsor, ribadendo il supporto attivo della realtà trentina nella ricerca e nella produzione di prodotti innovativi nel comparto meccanico e meccatronico.

Virtual Tour