innovazione

Contributi alla ricerca applicata: risultati e informazioni. Se ne parla giovedì

Data:
12 Giu 2017

In Trentino un progetto di ricerca promosso da un'azienda può ricevere un contributo fino a 3 milioni di euro. Un'opportunità tra le più apprezzate dalle imprese nell'ambito del "pacchetto" di misure volte a sostenere lo sviluppo, l'innovazione e la competitività del tessuto produttivo locale.
Ma quante aziende hanno beneficiato ad oggi degli aiuti messi in campo dalla Provincia di Trento? Quali i progetti di ricerca che hanno maggiore possibilità di essere finanziati? Come si fa per avviare la pratica di valutazione di un progetto? A queste ed altre domande risponderà il workshop Gli incentivi provinciali alla ricerca applicata: esperienze e prospettive di cambiamento promosso dall'Assessorato allo Sviluppo Economico e Lavoro della Provincia autonoma di Trento in collaborazione con l'Agenzia provinciale per l'incentivazione delle attività economiche (APIAE) che si terrà giovedì 15 giugno 2017, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 a Trentino Sviluppo, via F. Zeni, 8 a Rovereto

Interverrano tecnici ed esperti ma anche imprenditori che hanno beneficiato dello strumento, portando la loro testimonianza. Chiuderà i lavori il vicepresidente della Provincia Alessandro Olivi.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione. Info sul sito di Trentino Sviluppo qui

Voglio ricevere la newsletter!