impresa

Call for Industry 4.0 Startups

Data:
10 Lug 2017

Intesa Sanpaolo sta cercando, in partnership con CISCO, startup altamente tecnologiche e innovative per l’edizione 2017 del programma di accelerazione internazionale StartUp Initiative. Il focus è su Industria 4.0 e Internet of Things e, nello specifico, nei campi: Digital factory, Industrial safety and security, Asset tracking and management, Industrial collaboration, Industrial augmented/virtual reality, Connected machines/products e Integrated supply chain.

Ci rivolgiamo a startup che puntano ad ottenere una partecipazione tramine aquisto di quote aziendali compresa tra i 200 mila euro e i 5 milioni di euro.

Per candidarsi e accedere alla selezione è necessario presentare un business plan o una descrizione sinetetica del proprio progetto on-line (application form) entro il 30 luglio 2017. Le proposte selezionate parteciperanno a due giornate di formazione tenute da un angel investor di esperienza dalla California. In seguito avranno l’occasione di esporre il proprio progetto ad un panel di esperti (player del settore, investitori e ricercatori), che forniranno feedback strutturati e sceglieranno le finaliste che proseguiranno nel programma. Il 23 novembre all’Investor Arena Meeting di Milano le startup selezionate avranno 10 minuti per presentare il proprio progetto ad una platea di circa 150 tra investitori, aziende e player dell’ecosistema dell’innovazione.

Per informazioni LINK 

Voglio ricevere la newsletter!